martedì 5 giugno 2012

Incontro con Fiore

Il 05/05 ho conosciuto Fiore di persona. E' stato bellissimo. Lei è venuta a trovarmi qua a Cremona. In quell'occasione io le ho dato il libro per lo swap bock, organizzato da lei e ci siamo scambiati lo swap amico cane lista B organizzato da me.

E' stato un bellissimo incontro e abbiamo fatto delle chiacchiere davanti a un caffè e a un latte macchiato........naturalmente non eravamo sole ma c'era la cagnolona Hay Lin.



Passeggiata anche per il centro e peccato che la foto che ci ha scattato un tipo strano è venuta malissimo, eravamo io, fiore e Hay Lin vicino alla statua di Stradivari.......purtroppo la foto è venuta tutta mossa e si vede tutto male.
E allora ho pensato di postare la foto io, Hay Lin e Stradivari e la foto Fiore e Stradivari (quest'ultima foto presa dal blog di Fiore)







16 commenti:

  1. Che bello cara Robby quando la cosa virtuale diventa reale, siete stupende cara amiche.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Tomaso ti ringrazio, spero di conoscere anche te di persona.

      Elimina
  2. Gli incontri tra blogger sono sempre molto piacevoli.

    Sono felice per voi.

    RispondiElimina
  3. haylin è enorme ! ! ! è davvero una cagnolonissima !
    lieta che abbiate passato una gradevole giornata :) ciao !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Silvia
      sai Hay Lin quando è seduta o coricata sembra più grande. Poi quando cammina non sembra così grossa...lei ha le zampe corte.

      Elimina
  4. che bello vedervi assiemeeee !!!!

    faremo un incontro a tre prima o poi, dato che Fiore la conosco fin dagli inizi di splinder !

    RispondiElimina
  5. ciao !
    che belle foto e che dolce Hay Lin...

    rimettiamo in moto il fatto di spedirci le cartoline?

    se ci mettiamo tutti d'accordo non sarebbe una brutta idea !

    RispondiElimina
  6. ciao Robby bello questo post e rivedere te e Hay Lin!!! Bella ancl idea di Stefano mi piacerebbe davvero questo incontro a tre!!! ma anche di + chissà....
    nel frattempo mi rammarico che a mia Kim sia cosi poco socievole, ho visto ora al mare che proprio coi cani femmina non va per nulla d'accordo, coi maschi tanto tanto...ma proprio le femmine non le sopporta....peccato davvero perchè cosi mi sarà impossibile trovarci con H.L. e Kim assieme :-((
    un caro saluto, ho il pc che fa le bizze e spero entro sera di postare riguardo la vacanza....ti faccio sapere, intanto ti dico che il libro l ho letto al mare e mi è piaciuto, grazie ancora cara Robby!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao FIore
      non è detto che con hay lin non vada d'accordo. Sai ci sono persone che dicono che il loro cane non va d'accordo con le femmine, poi con Hay Lin va d'accordo....forse perchè hay lin è femmina però è stata sterilizzata da cucciola.

      Elimina
  7. bello rivedere le 'nostre' foto!!! Hay Lin è molto socievole come ti dissi, la Kim è piccolina ma è + asociale. mi piacerebbe rivederci con le ns pelose, ma ho un pò paura di una zuffa......

    RispondiElimina

Rispondi