venerdì 2 dicembre 2011

DALL'ENPA DI MONZA REGALI A "QUATTROZAMPE"



DALL'ENPA DI MONZA REGALI A "QUATTROZAMPE"

I mercatini di Natale sono ormai da anni un appuntamento fisso del mese di dicembre che dà la possibilità di trovare regali natalizi molto originali e di sostenere tutte le attività della Sezione Enpa di Monza. Mai come quest’anno le proposte sono numerose e accattivanti; chissà che non sia possibile trovare, tra i suggerimenti della Protezione Animali monzese suggerimenti, il regalo più adatto ad amici e parenti. E’ possibile visitare il mercatino tutti i weekend di dicembre (3-4, 10-11, 17-18) presso il gazebo dell’Enpa in via Italia a Monza, di fronte alla libreria Feltrinelli, dalle 9 alle 18.30 (orario continuato). Altrimenti, a partire da martedì 6 dicembre e fino a giovedì 22 dicembre, tutti i martedì e giovedì sera dalle 21,00 in poi (anche l’8 dicembre) e tutti i pomeriggi, escluso il sabato e la domenica, dalle 14,30 alle 17,30 presso la sede di via Lecco 164. Ma ecco nel dettaglio alcune idee - regalo nel segno dei “quattrozampe”:

Per i più giovani: tappetini per mouse, T-shirt in cotone con disegni animali, ombrelli in taglia mini;

Per una casa più bella: cestini per la carta, targhette “Welcome” con cani o gatti, tazzine, cuscini, portafoto, fermaporta, scatole in latta, portatutto in lana cotta;

Per una casa più organizzata: shopping bag, asciugapiatti, salviette, grembiuli, porta mollette;

Per i più freddolosi: paraorecchie, cappellini a foggia di testa di lupo, calde ciabattone (per uomo, donna e bambino);

Per le donne più trendy: borse in tessuto o in lana cotta con animali (gufo, mucca, pinguino), borse sportive in tessuto plastico con cani o gatti, portachiavi in elegante confezione regalo, elegantissimi ombrelli con cani o gatti;

Per i golosi: i dolci natalizi firmati Enpa, che vi faranno venire l’acquolina in bocca! Sono disponibili in tre versioni: “Canettone” (panettone classico con uvetta e canditi), “Gattone” (panettone senza canditi), “Panconiglio” (il classico pandoro). Sono presentati in un’esclusiva confezione ENPA, una pratica b orsa riutilizzabile in tessuto blu o rosso e impreziosita da decori oro ed argento, con un simpatico regalino. Ognuno pesa 1 Kg e con un’offerta di 10 euro possono essere prenotati online (contattandoci all’indirizzo propaganda@enpamonza.it) oppure acquistati ai banchi natalizi in centro Monza e al mercatino in sede. Si accettano prenotazioni fino al 9 dicembre; i dolci prenotati possono essere ritirati presso la sede di via Lecco 164, martedì o giovedì sera dopo le 21;

Per i cinofili e i gattofili: con una semplice offerta potrete fare un bellissimo regalo anche al vostro amico. Vi aspettano cappottini, impermeabili, collari, guinzagli e giochi di tutti i tipi, dai più semplici a quel li di attivazione mentale. Troverete inoltre le calze della Befana per il vostro micio, con snack, sfiziosità, giochi, collarini e un buono sconto presso una pensione per gatti, disponibile con un'offerta di 5 euro.

E per chi vuole fare un regalo speciale: c’è l’adozione a distanza. Infatti, grazie al “Progetto Famiglia a Distanza (PFD)”, con un contributo di 90 euro si possono adottare a distanza un cane, un’intera banda di gatti o gli erbivori, tutti animali presenti nel canile/gattile di Monza. Si riceverà l’attestato d’adozione e, mensilmente (l’adozione dure sei mesi), aggiornamenti e foto dell’amico scelto; se è stata regalata l’adozione di un cane sarà inoltre possibile venirlo a trovare e, se il suo car attere lo consente, portarlo in passeggiata su appuntamento. (per info: adozioni.distanza@enpamonza.it).

Per i più organizzati: agende a tema animale e, puntuale come sempre, l'irrinunciabile “calENPArio 2012" nelle due versioni da tavolo (5 euro) e da muro (8 euro) con un totale di 26 foto che ritraggono gli ospiti della Sezione Enpa di Monza.

Per tutti: l’iscrizione all’ENPA di Monza e Brianza per il 2012 che da quest’anno dà diritto anche a un’interessante serie di sconti presso negozi di prodotti per animali, pensioni per animali e assicurazioni.


http://www.enpanet.it/monza/

2 commenti:

  1. E'un'ottima iniziativa! Mi dispiace che purtroppo Monza non ci è molto comoda..sennò con i miei padroncini saremmo venuti sicuramente!
    Bau bau
    Mirty

    RispondiElimina
  2. ciao Mirty
    si è una bella iniziativa. Buon fine settimana.

    RispondiElimina

Rispondi