sabato 5 novembre 2011

Forza Jerry

Forza Jerry

Al tg 5 ho sentito una notizia che mi ha fatto piangere .  Quanto è crudele l'uomo. Per fortuna che Jerry ora sta benino. Un cacciatore ha seppellito Jerry, il suo bretone di 13 anni. L'ha seppellito vivo. Salvato solo grazie a due fidanzatini che hanno sentito il guaiti del cane. I vigili urbani di Desenzano hanno tirato fuori il cane. Prima di seppellirlo il proprietario gli ha messo anche una benda sugli occhi.

Questa persona è un mostro. Spero tanto che venga punita. Ha fatto un gesto molto cattivo e crudele. 

10 commenti:

  1. Mi sento male solo al pensiero...
    ...piccolo dolce Jerry, che la vita possa donargli un amico migliore...e ci vuole poco, visto come s'è comportato il 1°...

    Un abbraccione*

    Maddy

    RispondiElimina
  2. un'azione inconcepibile e poi ha avuto il coraggio di dichiarare che lo pensava morto!!!
    Forza piccolo grande cucciolo non mollare!

    RispondiElimina
  3. Ho sentito anche io la notizia al TG e mi si è stretto il cuore....e poi dicono che l'uomo è intelligente.Aveva ragione Totò che affermava:"Più conosco gli uomini e più amo gli animali".

    RispondiElimina
  4. Io non ce l'ho fatta a guardare il servizio,che ci si giustizia,in terra ed in cielo,per un essere cosi' spregevole.

    RispondiElimina
  5. Basta dire che è un cacciatore... Ho sentito anche io, io lo punirei con una multa salata, dai 5.000 euro in su almeno, e una frustata per ogni ora che il cane ha passato seppellito, al diavolo lui e tutti gli escrementi umani come lui.

    RispondiElimina
  6. Questa notizia cara Robby a dell'incredibile, ma quando vediamo che è realtà viene da chiederci! in che mondo viviamo?
    Ciao cara amica e buon fine settimana.
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Marco mi ha letto la notizia ieri, non ci sono parole per certe persone, o vogliamo dire mostri.Adesso la lagge lameno un poco li punisce, io spero che gli diano tanti anni di galera, almeno altri malintenzionati ci pensano su prima di commettere atrocità.Che poi ammesso che questo mostro non volesse più il cane, poteva portarlo ad un rifugio, ce ne sono tanti, non capisco proprio la cattiveria.

    RispondiElimina
  8. ma che rabbia mi viene quando sento queste cose !!!!! non avevo sentito la notizia ma spero tanto per quell'essere così immondo e zuppo di immondizia che si chiama UOMo che gli venga dato lo stesso trattamento e che provi il dolore.
    Sono contenta che il cagnolone, ce l'ha fatta, speriamo si riprenda completamente.
    un bacio

    RispondiElimina
  9. Ho sentito anche io la notizia...povero Jerry! E' stato bravissimo a non mollare mai e per fortuna ora è salvo e sta bene! Non oso immaginare però la ferita che ha dentro il cuore: il suo amico di una vita per cui sarebbe stato disposto a fare di tutto e di più l'ha tradito proprio nel momento in cui lui aveva più bisogno. Quando sento queste notizie mi rendo conto di quanto fortunati siamo io e i miei fratelli ad avere una famiglia così meravigliosa, che sono più che sicuro non ci abbandonerà mai, nemmeno quando saremo vecchietti. Forza Jerry...che arrivi presto la tia seconda possibilità, che ti faccia guarire il dolore che hai dentro, ti pensiamo tanto. Tante leccatine.

    RispondiElimina
  10. ciao M@ddy un abbraccio anche a te.
    Ciao Simo scusa se ne passo nel tuo blog ma non riesco a navigare.
    Ciao Pixia, d'accordissimo con Totò
    Ciao Lily, ieri sono riuscita ad entrare nel tuo blog, oggi però non riesco più.
    Ciao Simona aiuto anch'io a dare le frustate.
    Ciao Tomaso una buona settimana.
    ciao SIlvia, una super carezza a Otto.
    Ciao Isa e coccole a Whisky.
    Una super coccola a te Pablo.

    RispondiElimina

Rispondi