mercoledì 23 novembre 2011

Beethoven cerca casa

 
 
NESSUNA CHIAMATA PER QUESTO PICCOLO

DA MESI STIAMO CERCANDO UNA NUOVA FAMIGLIA

STA BENE, NON E' MALATO... FORSE PER QUESTO NESSUNO CHIAMA?

E' ANCORA UN CUCCIOLO


Si chiama Beethoven, un nome importante per un cagnolino importantissimo.


Lui ha avuto la sfortuna di finire in una casa dive il papà ha avuto un ictus e la mamma deve seguire a sua vola la mamma e la sorella gravemente malate e ricoverate.

Lo amano molto ma si rendono conto che non posssono più seguirlo come merita.

Di taglia piccola (circa 8 chili), ha compiuto 1 anno il 1° ottobre.

Adora giocare con i gatti ed è abituato ai bambini.

Purtroppo non lo portano mai a fare una passeggiata e lo lasciano uscire nel giardinetto minuscolo dell'appartamento al piano terra dove vive.

Beethoven quindi dovrà essere abituato a non tirare al guinzaglio mentre è abituato a non sporcare in casa.

Educato e dolcissimo si addormenta voletieri con la testa sulla scarpa del suo attuale papà umano.


Volantini in allegato.


Per info: Nives 349-3041699
 

7 commenti:

  1. Non è facile cara Robby, penso che sia una grande responsabilità prendere un cucciolo, comunque ti auguro che qualcuno si faccia avanti.
    Buona fortuna cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. io lo prenderei volentieri perche' e' un amore, ma ho gia il mio, che richiede tempo, ora come ora un altro non posso prenderlo, ma pubblico anche da me..speriamo in bene

    Mony

    RispondiElimina
  3. mi piace un sacco, spero tanto per lui che trovi presto casa e tanto amore infinito

    RispondiElimina
  4. Oggi è veramente un problema l'adozione di un animale (qualunque esso sia). Qui in Francia la SPA negli ultimi mesi ha avuto per la terza volta più abbandoni che adozioni. Inoltre i doni si fanno sempre più rari a causa della crisi. Mi spiace per il tuo cagnolino, ma ho chiesto ai miei gatti cosa ne pensassero e mi hanno risposto "Assolutamente no!". Forse sono un po' razzisti. Anni fa avevamo una gatta nera ed una volpina che andavano perfettamente d'accordo, ma ognuna sul proprio angolo. Purtroppo i piccoli nostri sono nati in casa e non sanno cosa sia un animale diverso.

    RispondiElimina
  5. Ciao Tomaso si avere un cane è una responsabilità e se uno decide di prenderlo deve essere sicuro, sai ci sono persone che prendono cuccioli a natale e poi d'estate li abbandonano...che tristezza questa cosa.
    Ciao Mony e grazie.
    Ciao Isa lo spero anch'io, ora devo fare anche un post che Luna è stata adottata.
    Ciao Elio, coccole ai tuoi mici.

    RispondiElimina
  6. Ciao Robby,
    Che disperazione... tutti che dicono che bello, ma nessuno che fa niente... come per quei 15 cani di cui 7 cuccioli che ho io in questo momento (e spero per sempre) d'avanti casa... più i miei 3 dentro casa!! Queste storie sono terribili e siamo veramente troppo pochi a far qualcosa... e ancor meno persone disposte alla seria adozione! A giugno siamo andati fino a Macerata a portare un cagnone diventato di 50 Kg trovato in tangenziale ad una signora che mi ringrazia ancora oggi tutti i giorni perchè le ho regalato un miracolo: il cane più intelligente che abbia mai avuto e che le ha addestrato addirittura i cani che già aveva nel Ranch!!! Spero tanto che il cucciolino sia aiutato dalla fortuna anche perchè non è semplice trovare cani di piccola taglia e già addestrati!!
    Ti abbraccio forte!!
    In bocca al lupo,
    Giada.

    RispondiElimina
  7. ciao Giada
    condivido quello che hai scritto. Tanti complimenti per quello che fai. Sai ho scoperto per caso il tuo blog e mi piace molto.

    RispondiElimina

Rispondi