domenica 25 settembre 2011

La giornata di oggi 25 settembre 2011

Tag di Grazia
Oggi giornata di riposo. A dire il vero sono a casa fino a mercoledì, riprendo il lavoro giovedì pomeriggio.

Oggi sono stata al dog show del bastardino a Chiuduno in provincia di Bergamo.

Volevo far fare agility ad Hay Lin ma poi ho visto che a lei non piaceva molto e allora ho lasciato perdere.........sapete è andata nel tunnel però si vedeva che aveva paura e quindi meglio lasciare da parte questa disciplina.

Se la iscrivevo arrivava al massimo terza visto che i cani grandi erano solo due in gara.

Hay Lin ha passato la finale. Io ho detto che pesava 27 kili e quindi doveva entrare nella categoria tra i (non ricordo i kili) e i 27 kili, invece è stata messa tra quelli 27,01 -100kili. Io ho detto subito questo però mi hanno detto che era uguale.

Hay Lin è andata in finale......tutti i cani tra i ? e i 100 kili (cani di taglia grande) sono andati in finaIe (erano pochi e quindi tutti in finale). Io ho fatto ancora presente il peso di Hay Lin ma questi l' hanno lasciata nell 'ultima categoria.

Siamo arrivati alla finale. Hay Lin non è passata di turno ma non importa perchè il giudizio della giuria è inappellabile . A dire il vero i cani di questa categoria erano molto belli, sinceramente se dovevo scegliere anch 'io non votavo Hay Lin come cane più bello ma votavo un altro cane. Però sono contenta perchè ad Hay Lin hanno dato voti alti (9,8) , davano anche voti bassi e a certi cani hanno dato anche i 4.

Sapete se Hay Lin la mettevano nella categoria grandi fino a 27 kili vinceva una coppa anche se arrivava ultima.....c' erano solo 3 cani di questa categoria. Al massimo arrivava 4.

Pazienza anche se non ha vinto, importante è partecipare. E poi anche se hay lin non ha vinto lei rimane sempre la mia cagnolona e io le voglio sempre bene. E poi lei davanti ai giudici si intimorisce e non è bella arzilla come è sempre.

Ho fatto anche delle spese ho preso un cane portachiavi fatto a mano , un libretto con su le storie dei cani di dimensione animale e una bandana sempre di questa associazione. Dimensione animale è un associazione di volontariato di Bergamo.

Una buona settimana.

5 commenti:

  1. Ciao, tesoro !!!
    Un applausone alla tua Hay Lin, con tutto il cuore !!!!!
    E come giustamente dici tu, non conta la vittoria decretata dai giudici...
    ...conta quella decretata dal tuo cuore x lei !!!!!!!!!!!!!

    Sei davvero una gran bella persona, sai?

    Abbraccia la tua adorabile cagnolona per me, e...congratulazioni x gli acquisti, molto carini...
    ...e naturalmente, un plauso all'Assocazione!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Bell'esperienza comunque, cara Roberta.
    Come si suol dire, l'importante è partecipare.
    Bacio e buona settimana!

    RispondiElimina
  3. Ciao Maddy
    una buona settimana.
    Sai anche se hay lin non ha vinto nulla non importa. Presto metterò anche le foto delle compere che ho fatto. Non ci crederai mi piace andare a queste manifestazioni anche per fare queste compere.

    RispondiElimina
  4. alla fine non è andata male...vero?
    L'importante è aver trascorso una giornata diversa!
    Belli i tuoi acquisti!

    Un bacione

    RispondiElimina
  5. ciao Gianna
    si l'importante è partecipare. E poi come mi ha detto mio marito la colpa dell'errata categoria è anche colpa mia, dovevo stare attenta al momento dell'iscrizione........le disattenzioni a volte si pagano :-) Ma non importa, basta partecipare.
    Ciao Lu .....mille grazie per il pacchetto. Arrivato.

    RispondiElimina

Rispondi