giovedì 25 agosto 2011

28 agosto: il ministro Brambilla a Marina di Pietrasanta (LU)



Caro amico,


ti informiamo che il ministro del Turismo, on. Michela Vittoria Brambilla, domenica 28 agosto sarà a Marina di Pietrasanta (Lucca), per un incontro pubblico nell'ambito de "Il Caffè della Versiliana".
Giovanni Toti, direttore di Studio Aperto, intervisterà il ministro sul tema: "Il turismo come motore della ripresa economica del Paese".


Il ministro parlerà anche del suo impegno per un turismo "animal friendly". Oggi, in Italia, c'è ancora una difficoltà, in parte dovuta alla distribuzione dell'offerta, in parte alla carenza di informazione, a fare ciò che in altri Paesi europei è considerato del tutto normale: andare in vacanza con i propri amici a quattro zampe. Si tratta di un'opportunità che la nostra industria turistica dev'essere pronta a cogliere pienamente, come già ha cominciato a fare, per aumentare le proprie performance. Inoltre, il turismo con animali al seguito va sostenuto anche al fine di contrastare l'increscioso fenomeno dell'abbandono, che fortunatamente le associazioni animaliste rilevano essere in progressivo calo.

L'appuntamento si terrà alle ore 18.00, nella pineta della Versiliana, in viale Morin 16, Marina di Pietrasanta.

Contiamo sulla tua partecipazione e ti chiediamo di estendere l'invito ad amici e conoscenti.

Un caro saluto e buona estate!

Lo Staff de La Coscienza degli Animali

da email http://www.lacoscienzadeglianimali.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi