martedì 12 luglio 2011

contro l'abbandono degli animali

E’ in onda da ieri 5 Luglio 2011 fino all’inizio di Agosto, sui canali MEDIASET, uno spot con protagonista l’amico degli animali Edoardo Stoppa e finalizzato a proporre le vacanze con e per gli animali, in contrapposizione all’odioso e criminale fenomeno dell’abbandono.

“Questa realizzazione nasce dalla collaborazione che si è sviluppata negli ultimi mesi fra MEDIAFRIENDS Onlus, STRISCIA LA NOTIZIA e ENPA, con il fondamentale apporto e disponibilità di Edoardo Stoppa” dichiara Marco Bravi, responsabile Comunicazione e Sviluppo dell’Ente Nazionale Protezione Animali. “E’ un’iniziativa che, per visibilità e diffusione, per noi non ha precedenti e che abbiamo il piacere di presentare nel pieno delle celebrazioni per il 140ennale della nostra fondazione. I ringraziamenti, doverosi e sentiti,vanno equamente suddivisi fra tutti quanti hanno creduto a questo progetto: MEDIAFRIENDS Onlus, MEDIASET e PUBLITALIA ‘80, Antonio Ricci e lo staff di
STRISCIA LA NOTIZIA. Una menzione particolare“ prosegue Marco Bravi “va dedicata a Edoardo Stoppa che, con l’immediatezza e la disponibilità che lo contraddistinguono nelle sue battaglie a tutela degli animali, ha saputo far andare il messaggio oltre alla ormai un po’ scontata denuncia del fenomeno, proponendo con efficacia una visione bella e possibile delle vacanze con e per gli animali. Lo spot, infatti, si propone con costruttiva finalità di servizio, presentando il sito tematico che ENPA ha dedicato agli animali in vacanza, con informazioni, consigli utili e servizi dedicati:
WWW.VACANZEBESTIALI.ORG".

La programmazione dello spot avrà una significativa presenza sulle principali reti MEDIASET, con numerosi passaggi previsti nell’arco di tempo fra Luglio e Agosto.

Potete visionare lo spot a questo indirizzo
http://www.vacanzebestiali.org/spot.html





6 commenti:

  1. l'ho visto e mi piace molto...speriamo che arrivi ai cuori di tutti!!! ciao

    RispondiElimina
  2. ciao ciao, volevo dirti che non vedo il banner del mio giveaway condizione necessaria per partecipare al giveaway!!! fammi sapere! ciao e bau....:-)

    RispondiElimina
  3. brava che anche tu propaghi queste notizie.
    speriamo che servano davvero !
    ciaooooo

    RispondiElimina
  4. cane e gatto saranno al mare con me,quando partirò saranno affidati alle cure di un amico,ciao bella

    RispondiElimina
  5. brava, è giustissimo e questi post spero proprio che servano a qualcosa, ogni anno ripeto le stesse cose, ma c'è ancora chi fa orecchie da mercante ! il sito che hai segnalato lo conosco ed è molto bello e pieno di iniziative.
    bello anche il post qui sotto, l'ho letto ed è tanto utile anche lui.
    ciao a presto
    isa

    RispondiElimina
  6. Ciao Simo...si speriamo.
    Ciao Fioredicollina il banner del tuo giveaway è sull'altro mio blog.
    Ciao, si Isa speriamo che entrino nel cuore delle persone e non abbandonano i nostri amici a quattro zampe. Sai qua a Cremona sono morti 5 cani e sembra che siano stati avvelenati....che tristezza.
    Ciao gabe, coccole ai tuoi amici pelosi.

    RispondiElimina

Rispondi