giovedì 28 aprile 2011

Appello urgente





Lufantasygioie: Claudia chiede il nostro aiuto: "Ho trovato quest'appello in alcuni blog e voglio pubblicarlo anch'io. So che non è molto,se potessi la/lo prenederei con me,ma non è fatti..."



http://lananagialla.blogspot.com/2011/04/appello-urgente-si-prega-di-leggere-e.html


Aggiornamento del 30 aprile 2011:




PICCOLA PREMESSA PER AGGIORNARVI SU PENELOPE: La piccola sta bene, l'operazione è durata molto perchè la frattura risaliva a circa un mese fà (e ancora mi domando come sia arrivata davanti al mio cancello), grazie a mia sorella le è stata trovata una sistemazione: diventerà "volontaria" per i bambini del reparto oncologico a Verona. Grazie a tutte coloro che si sono interessate!!! Anche Penelope ringrazia....
http://lananagialla.blogspot.com/


Evviva evviva

4 commenti:

  1. grazie mille,chissà che a qualcuno non intenerisca quel musetto ...
    lu

    RispondiElimina
  2. ciao
    speriamo che trovi casa al più presto. Vado sul blog di Claudia per vedere gli aggiornamenti.

    RispondiElimina
  3. Grazie veramente di cuore!!! Volevo dirti che Penelope sta bene e ha trovato una famiglia speciale!!! Diventerà volontaria per il progetto di pet therapy per i bambini del reparto oncologico a Verona!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia
    sono contenta per Penelope. Evviva evviva
    Messo l'aggiornamento

    RispondiElimina

Rispondi