mercoledì 30 marzo 2011

Fulvia e i suoi amici pelosi

Sigh sigh a Natale ho spedito un regalino alla mia amica Fulvia , purtroppo è andato perso.








Avevo messo un libro perchè lei ama leggere, una mucchina perchè le piacciono le mucche e un quadretto di un micio....lei adora tantissimo i gatti

Questo è il furetto di Fulvia -Seitan

Ecco Morgana.....fantastica.

Questo nella foto è Mack Rommel, un micio malato- anziano che Fulvia ha adottato e ha dato felicità a questo micio, ora è sul ponte arcobaleno.

Il micio Rosso è Isidur, uno dei mici di FUlvia,quanto è bello.

Questa è Birba la dolce cagnolina di Fulvia. Ha vissuto molti anni con lei. Poi purtroppo è andata sul Ponte Arcobaleno. Ciao dolce Birba.
Ophelia e Misty......due dei mici di Fulvia



Questa è Dharma, purtoppo ora è sul Ponte Arcobaleno. E' stata una gatta sfortunata perchè è stata abbandonata, è stata anche ferita, poi Fulvia l'ha adottata e curata. Era una gattina anziana ma in Fulvia ha trovato amore e affetto.


Recentemente ha adottato un cucciolo di micio, non ricordo il nome ...........purtroppo non riesco a trovare la foto. E' un micetto fantastico, anche questo sfortunato perchè non ha una zampa però è stato super fortunato ad incontrare Fulvia.


Fulvia sei grande.


3 commenti:

  1. Caspita ,complimenti a Fulvia per il suo amore per gli animali! Peccato per la perdita del tuo regalo! No comment sulle poste! Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  2. Ciao
    si Fulvia adora tantissimo gli animali.
    E' veramente brava.

    RispondiElimina
  3. Fulvia è davvero brava e con un grande cuore! Grazie anche a lei!

    RispondiElimina

Rispondi