lunedì 17 gennaio 2011

Hay Lin....cosa dicono chi incontro


Oggi Hay Lin ha fatto amicizia con Katy , la cagnolona di una signora anziana. Anche Katy non è giovanissima e non aveva voglia di giocare. Si vedeva che aveva male alle zampe perchè era un po' zoppa.....hay lin invece voleva giocare (a dire il vero anche hay lin non è giovane, ha 7 anni però ha la vitalità di un cucciolo. Un signore pensava che Hay Lin aveva un anno, quando ho detto che aveva 7 anni è rimasto stupito....mi fa ha l' età del mio cane ma sembra più giovane. Un altro invece ha detto che hay lin porta i stivaletti.....lei è nera però ha le zampe marroni , effettivamente sembra che abbia le calze.


3 commenti:

  1. Hay Lin è molto arzilla ....si vede che ha una padrona molto affettuosa! ciao

    RispondiElimina
  2. Ho notato anch'io il particolare delle zampette, pensa anche la mia ha il petto bianco e poi il manto nere e le zampette marrone...è un'amore pestifera ..hai presente mamma ho perso l'aereo? ecco lei è una cagnolina che le studia tutte!!!

    RispondiElimina

Rispondi